Maze Runner: La Fuga è arrivato al cinema il 15 Ottobre con le nuove avventure di Thomas, Teresa, Minho, Newt e porterà con sé una serie di nuovi personaggi, come Aris, che impareremo a conoscere e che ci accompagneranno attraverso la temibile Zona Bruciata.

Uno dei personaggi che incontreremo nel secondo capitolo della saga tratta dai libri di James Dashner è appunto Aris Jones, interpretato dal giovane attore Jacob Lofland.

Leggi anche | Tutte le attività e i regali di “Maze Runner: La Fuga”

Nei primi momenti di Maze Runner: La Fuga, dopo essere riuscito a scappare dal labirinto, Thomas andrà in cerca di Teresa, ma al posto della ragazza troverà Aris Jones.

Leggi anche | Dylan O’Brien parla degli Spaccati

Il ragazzo racconterà a Thomas tantissime cose della sua recente esperienza, che sembra essere molto simile a quella degli stessi Radurai, e inoltre rivelerà qualcosa di inaspettato, che sconvolgerà completamente Thomas.

MAZE RUNNER: LA FUGA | ARIS JONES

CHI E’ JACOB LOFLAND

Classe 1996, Jacob Lofland si è affacciato al mondo del cinema nel 2012, quando il regista Jeff Nichols lo ha voluto accanto a Matthew McConaughey nel film “Mud”. Nel 2014 è apparso nella pellicola Little Accidents, mentre è apparso in sei episodi della serie televisiva americana Justified.

Quando non è impegnato sul set, Jacob Lofland ama andare in Dirt Bike e correre sui go-kart, infatti guida un modello 600 MiniSprint.

Dopo “Maze Runner: La Fuga”, sarà possibile rivedere Jacob Lofland sul grande schermo come protagonista del thriller North, dove compare anche Patrick Schwarzenegger. La pellicola è attualmente in lavorazione e l’uscita nelle sale americane è prevista per il 2016.