“Maze Runner: La Fuga” è arrivato al cinema il 15 Ottobre con tutta l’adrenalina della regia di Wes Ball, che ha preso il secondo capitolo della saga tratta dai libri di James Dashner e ne ha fatto un film d’azione che si preannuncia epico.

Dopo “Il Labirinto”, il nuovo capitolo “La Fuga” ci porterà attraverso la Zona Bruciata, un desertico mondo in rovina dove i Radurai interpretati da Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Ki Hong Lee dovranno guardarsi da nuovi pericoli per salvarsi la pelle.

Leggi anche | Tutte le attività e i regali di “Maze Runner: La Fuga”

Molti di voi hanno già potuto vedere il film grazie alle visioni in anteprima di “Maze Runner: La Fuga” a Roma e Milano. I commenti alle anteprime sottolineano esattamente il carattere epico del secondo capitolo ricco di colpi di scena inattesi, un 3D mozzafiato e adrenalina a mille anche per chi ha letto la saga.

Leggi anche | “Maze Runner: La Fuga” – epico, adrenalina e 3D al top

Ecco quindi 10 buonissimi motivi spoiler free che vi convinceranno definitivamente a correre al cinema e rendere Maze Runner campione d’incassi anche in Italia!

#10 – Ritroveremo i Radurai

Dopo averli lasciati alla fine del primo capitolo, finalmente con una via di fuga dal Labirinto,  ritroveremo Thomas, Teresa, Minho, Newt, Frypan e gli altri superstiti dalla radura alle prese con la vera natura della temuta W.C.K.D. e con la loro tenacia saranno riusciti a mettersi in salvo?

Quali sfide li aspetteranno ora?