Marley: solo il 26 giugno il film documentario su Bob Marley

21 giugno 2012 10:00

Marley locandina fil documentario 26 giugno 2012

Il 26 Giugno 2012 arriverà nelle sale cinematografiche, per un solo giorno, “Marley”, film documentario di Kevin MacDonald (regista de “L’ultimo re di Scozia”) dedicato alla vita di Bob Marley.

Con “Marley”, per la prima volta, la famiglia dell’artista ha autorizzato l’utilizzo dei propri archivi privati regalando allo spettatore una versione inedita dell’artista, qui visto più come uomo, che come leggenda del reggae.

Bob Marley si spense a soli 36 anni per un melanoma sottovalutato e trascurato per incuria sua e dei medici. Nei 140 minuti di “Marley”, MacDonald è riuscito a restituire la forza, la passione, l’energia, l’armonia e le debolezze di un uomo che non ha avuto altro scopo se non quello di unire le persone.

GIOCA CON TEAM WORLD


Bob Marley Tshirt film Marley Lucky Red

La T-shirt in regalo

Team World in occasione di questa attesa uscita, dà la possibilità a 5 di voi di ricevere direttamente a casa (spese di spedizione a nostro carico) la T-shirt ufficiale di “Marley”.

Per giocare è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto: Marley) con i propri dati completi (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

Nella mail dovrete inoltre inserire la versione corretta di questo aforisma di Bob Marley:

“Se esprimi un desiderio è perché è il tuo compleanno, se è il tuo compleanno e perché stai soffiando sulle candeline e se soffi è perché credi ancora in qualcosa”

L’iniziativa scade il 27 Giugno 2012. I nomi dei fortunati fan, verranno pubblicati nella sezione TUTTI I VINCITORI del portale.

“MARLEY” IL TRAILER