Fottute film madre figlia

Goldie Hawn e Amy Schumer sono Linda ed Emily, rispettivamente madre e figlia, nella nuova commedia diretta da Jonathan Levine “Fottute!” in arrivo al cinema il 7 Settembre.

Il film racconta la storia di Emily Middleton, una ragazza appena scaricata dal fidanzato che coinvolge sua madre Linda in una vacanza in Ecuador che si rivela tutt’altro che paradisiaca. Le due si cacciano in una serie di guai, compreso un rapimento. Per sopravvivere dovranno superare le differenze madre-figlia.

Leggi anche | FOTTUTE! E IL RAPPORTO MADRE-FIGLIA

“Fottute!” è un vero e proprio buddy-movie al femminile: la complicità tra le due protagoniste è decisamente il fulcro di questa divertente commedia che ti farà ridere fin dalle primissime scene!

GIOCA CON “SEI UN MITO MAMMA!”

E tu che rapporto hai con tua mamma? Siete complici? In tal caso ricreate insieme una situazione… tragicomica ispirandovi a Linda ed Emily! Capelli spettinati, aria stravolta, pistole finte, insomma via libera alla fantasia e creatività.

Pubblica la foto su Instagram utilizzando l’hashtag #Fottute e taggando SULLA FOTO Team World @team_world (assicurati di non avere il profilo privato). Tra tutti i partecipanti lo Staff sceglierà 5 esilaranti coppie madre-figlia a cui regalare le T-shirt “Fottute!”.

Hai tempo fino al 17 Settembre 2017 per partecipare al gioco.

FOTTUTE! | TRAILER UFFICIALE ITALIANO