Magic Mike: il tuo accompagnatore GRATIS al cinema

12 settembre 2012 15:33

Il 21 Settembre 2012 arriva nelle sale italiane “Magic Mike”, il film campione d’incassi in America.

Se lo striptease di Nove settimane e mezzo è ormai datato, se le coreografie di Step Up e Fame non vi emozionano più, se gli squattrinati di Full Monty non sono attraenti come vorreste e se i corpi dei modelli di Zoolander non vanno di moda quest’anno, è tempo di fare spazio ai sexy, irresistibili, seducenti ballerini e stripper di “Magic Mike”: Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey in un film che sarà musica per i vostri occhi!

…Ma forse non per gli occhi dei vostri fidanzati/amici! Motivo per cui Team World vi dà la possibilità di ricevere a casa uno dei 5 inviti disponibili per assistere GRATUITAMENTE alla proiezione di “Magic Mike”: in questo modo potrete regalare l’invito al vostro accompagnatore!

GIOCA CON TEAM WORLD


Per ricevere a casa un invito (valido per n°1 ingresso) non dovrete far altro che inviare una mail a [email protected] (oggetto: MAGIC MIKE) con nome, cognome, indirizzo completo e la dicitura“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

Oltre ai vostri dati dovrete indicare la risposta corretta a questa domanda:

Quale tra gli attori protagonisti ha tattuato sul braccio la frase “What Goes Around Comes Around”?

Potete aiutarvi guardando (e riguardando!) il trailer ufficiale di “Magic Mike”:

IMPORTANTE: Gli inviti sono validi SOLO per i cinema del circuito www.iovadoalcinema.it. Prima di partecipare assicuratevi quindi che nella vostra città sia presente un cinema del circuito indicato. la ricerca può essere effettuata su www.iovadoalcinema.it utilizzando il “cinema locator”.

L’iniziativa scade Domenica 16 Settembre 2012.
I vincitori verranno contattati tramite email dallo staff.

SINOSSI


Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito  dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove  avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).

GALLERY


Tags
Categorie