“LOL – Pazza del migliore amico” da oggi al cinema

17 agosto 2012 08:42
3 Commenti 1.007 letture
emoTAG!

Oggi, venerdì 17 agosto, arriva in tutti i cinema italiani LOL – Pazza del mio migliore amico, la nuova commedia con Miley Cyrus, Demi Moore e Ashley Greene.

Diretto da Lisa Azuelos, il film è basato sulla pellicola francese del 2008 LOL – Il tempo dell’amore con protagonista Sophie Marceau, che ha incassato più di 35 milioni di euro.

SINOSSI


Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza.

La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra, porteranno ad uno scontro che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso :-)

L’idolo dei teenager, Miley Cyrus (Hanna Montana) e Demi Moore, indimenticabile protagonista di Ghost, sono le protagoniste del remake del film che nel 2008 guadagnò 35 milioni di euro al botteghino francese.

 

In un mondo sempre più collegato grazie a Facebook, Youtube, Twitter e iTunes, Lola (Miley Cyrus) e i suoi amici affrontano i problemi legati agli amori e alle amicizie del liceo, allo stesso tempo cercano di evitare i loro genitori, talvolta insopportabili e tecnologicamente non alla loro altezza. Attraverso il rapporto tra madre e figlia in cui si alternano momenti toccanti ed altri esilaranti, LOL rappresenta una storia autentica, in grado di cogliere perfettamente la realtà moderna.

Il circolo di amicizie del liceo di Lola comprende Kyle (Douglas Booth), il miglior amico di Lola, di cui capisce di essere innamorata dopo una brutta rottura con il migliore amico di lui, Chad (Finn); le due grandi amiche di Lola, Janice (Esco) ed Emily (Hinshaw); Wen (Sevani), un nerd con cui Emily esce segretamente; Lloyd (Watson) e Ashley (Greene), la ragazza sexy che ha puntato gli occhi su Kyle, facendo infuriare Lola.

Thomas Jane è Alan, l’ex marito di Anne (Demi Moore) e il padre di Lola, che non sembra voler rinunciare all’ex moglie.
Jay Hernandez (James) è un poliziotto bello e gentile che frequenta Anne e che le fa capire meglio la figlia adolescente. Austin Nichols (il signor Ross) è l’adorabile insegnante di matematica di cui tutte le studentesse sono innamorate. La leggendaria Marlo Thomas (Gran) interpreta la sofisticata madre di Anne. E Gina Gershon e Fisher Stevens (Roman e Kathy) sono i migliori amici e confidenti di Anne.

 

TRAILER


>> FOTO DAL FILM
>>LE ORIGINI DELLA STORIA (PRIMA PARTE)
>>LE ORIGINI DELLA STORIA (SECONDA PARTE)
>>LE PROTAGONISTE