Team World vi mostra in esclusiva l’intervista a Liam Hemsworth, l’attore australiano tra i protagonisti del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accanto al premio Oscar® Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.

Il capitolo finale
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, di cui l’attore spiega “tutta la storia raccontata nei precedenti film porta qui, questo è il punto di rottura.

Gale e Katniss
E’ lo stesso Liam Hemsworth a raccontare la sua esperienza sul set, che per questo capitolo vede il suo personaggio, Gale, decisamente più protagonista rispetto ai precedenti e sempre meno legato a Katniss “si percepisce davvero quanto siano diverse le loro idee”.

Jennifer Lawrence
Nonostante il suo personaggio si allontani da Katniss, il rapporto resta molto amichevole con l’attrice che la interpreta, Jennifer Lawrence, per la quale Liam ha parole di grande affetto è uno spasso lavorare con lei”.

LIAM HEMSWORTH
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 arriva al cinema in Italia dal 19 Novembre 2015, diretto da Francis Lawrence vanta un cast composto dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar® Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland, ai quali si aggiungono il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.