E’ disponibile in DVD “La Risposta è nelle Stelle”, il film tratto dal romanzo best seller di Nicholas Sparks con Scott Eastwood e Britt Robertson può finalmente entrare a casa vostra e restarvi per sempre.

CONTENUTI ESCLUSIVI

Ciò che gli amanti di questa storia e dei romanzi di Nicholas Sparks troveranno particolarmente interessante nel DVD “La Risposta è nelle Stelle”, in aggiunta al film ovviamente, è la serie di contenuti esclusivi, dietro le quinte e sul set, che renderanno la visione di questa storia ancora più speciale!

Leggi anche | 7 motivi per amare libri e film di Nicholas Sparks

La Risposta è nelle Stelle in DVD

La mente di Nicholas Sparks ci porta in un doppio universo, due storie d’amore raccontate in parallelo e incredibilmente unite dal destino, che con grande maestria prendono vita sullo schermo grazie al regista George Tillman Jr. e all’abilità degli attori Scott Eastwood e Britt Robertson, affiancati da Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston.

>> Acquista qui La risposta è nelle stelle in DVD <<

MOTIVO #1: E’ una bellissima storia

Due generazioni a confronto, due storie narrate in epoche diverse vi guideranno nel romantico intreccio tra le vite della studentessa d’arte Sophia, il giovane cowboy Luke, l’anziano Ira e le sue lettere per la tanto amata Ruth…