Noi Siamo Tutto, tratto dal bestseller “Everything, Everything” di Nicola Yoon, racconta la storia di Maddy (Amandla Stenberg) e Olly (Nick Robinson), vicini di casa con una cotta reciproca che hanno però un grande ostacolo: Maddy non può uscire. Mai.

A Maddy è stata diagnosticata la SCID – Immunodeficienza combinata grave, che significa che potrebbe ammalarsi venendo in contatto con praticamente qualsiasi cosa e persona. E’ al sicuro solo a casa dove vive con sua mamma.

NOI SIAMO TUTTO: DAL 17 GENNAIO A CASA TUA!

La regista del film, Stella Meghie, ci rivela 5 curiosità dal film disponibile dal 17 Gennaio in DVD e Blu-Ray, dopo l’incredibile successo ottenuto al cinema in Italia:

#1 – AMANDLA E LA LETTURA DEL COPIONE VIA SKYPE

Stella Meghie si è data appuntamento via Skype con Amandla Stenberg per la primissima lettura del copione: all’epoca infatti l’attrice si trovava a Parigi. Appena ha iniziato a leggere la sua parte, la regista ha immediatamente capito di aver fatto la scelta giusta.

#2 – AMANDLA E NICK: FEELING SENZA TEST

Quando si porta in scena una storia d’amore, l’alchimia e l’intesa tra gli attori protagonisti è fondamentale, motivo per cui – prima dell’inizio delle riprese – viene fatta una sorta di “test”. Ma tra Amandla e Nick non è stato possibile in quanto, quest’ultimo, si trovava in viaggio in Europa. Per fortuna le cose sono poi andate molto bene tra loro…

https://www.instagram.com/p/BT6zoKflM01/

#3 – IL CAMEO DI NICOLA YOON

L’autrice del libro, da cui è tratto il film, ha fatto un cameo insieme a suo marito e sua figlia. Appaiono nella scena del viaggio alle Hawaii e nello specifico in spiaggia: quando i due attori corrono verso l’Oceano, è possibile scorgere Nicola Yoon e la sua famiglia sullo sfondo.

#4 – E’ STATO VIETATO IL COLORE ROSA

Stella Meghie ha abolito il colore rosa da qualsiasi scena del film: sarebbe stato troppo scontato e banale abbinare il rosa alla protagonista essendo un’adolescente. Maddy è invece circondata da blu pastello, verde, giallo e viola.

#5 BEYONCE E’ ANDATA ALLA PREMIERE DI LOS ANGELES

Stella non l’ha incontrata, quindi in un certo senso è quasi dubbiosa sul fatto che sia mai effettivamente venuta. Ma “purtroppo” per lei, Beyonce ha salutato Amandla… quindi se l’è semplicemente persa! (E non se lo perdonerà mai…).

NOI SIAMO TUTTO | TRAILER UFFICIALE