Vai a Team World Shop

La La Land: dal 26 Gennaio al cinema il film più premiato di sempre

La La Land

E’ atteso al cinema il 26 Gennaio “La La Land” il nuovo acclamato film di Damien Chazelle con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, neo trionfatori ai Golden Globes.

Durante la serata, il film ha ricevuto ben 7 le statuine stabilendo così un nuovo record: “La La Land” è in assoluto la pellicola che ha vinto più premi nella storia dei prestigiosi Awards!

Leggi anche | LA LA LAND TRIONFA AI GOLDEN GLOBES 2017

“È Eccezionale Dall’inizio Alla Fine” Hugh Jackman
“La La Land ci ricorda come è bello amare” Vanity Fair
“Bravo Bravo, a tutto il cast, non vedo l’ora di vederlo di nuovo” Kylie Minogue
“Che meraviglia” Il Messaggero
“Il film dell’anno” Variety
“La la Land è assoluta perfezione” Rolling Stone
“Cinema allo stato puro. Già un classico” CIAK

In “La La Land” un pianista jazz e un’aspirante attrice si incontrano e si innamorano nella città dove tutti sognano di diventare delle stelle, dando vita a una storia vivace ed emozionante ricca di musica, ballo e canzoni.

La storia inizia dove tutto inizia, a Los Angeles, sull’autostrada.

È lì che Sebastian incontra Mia, in un ingorgo stradale assordante che rispecchia perfettamente il momento della vita che stanno affrontando. Tutti e due sono concentrati nel realizzare quelle quasi impossibili speranze che sono l’anima della città: Sebastian cerca di far appassionare la gente del XXI secolo al jazz tradizionale, Mia insegue un’audizione dopo l’altra. Ma nessuno dei due si aspetta che quel fatale incontro li porterà a compiere passi che non avrebbero mai fatto da soli…

Dopo il successo di Whiplash, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar (Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Attore Non Protagonista), il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo.

LA LA LAND | TRAILER

LA LA LAND | SINOSSI

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema.

Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.
Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.  Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto.

La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.