In La La Land un pianista jazz e un’aspirante attrice si incontrano e si innamorano nella città dove tutti sognano di diventare delle stelle.

Sebastian (Ryan Gosling) sogna di aprire un locale tutto suo, Mia (Emma Stone) mentre cerca di sbarcare il lunario, si guadagna da vivere lavorando in una caffetteria. Due giovani come tutti voi, in equilibrio tra sogno e realtà.

In La La Land, infatti, è un po’ come se AMORE e SUCCESSO fossero due equilibristi: si trovano entrambi sospesi su un filo sottile, il loro incedere è spesso incerto, ti verrebbe quasi da pensare che l’uno renda difficile l’esistenza dell’altro.

Leggi anche | LA LA LAND: IL FILM PIU’ PREMIATO DI SEMPRE

Nella nuova pellicola di Damien Chazelle, Sebastian rischia di respingere l’amore più grande della sua vita: è convinto che Mia sia l’ennesima persona che non capisce l’importanza dei suoi Sogni…

Spesso crediamo che siano proprio questi a metterci davanti ad una scelta, ma in realtà è la Vita che testa la nostra resistenza, il nostro coraggio, la nostra voglia di spingerci oltre.

Dal 26 Gennaio potrai scoprire al cinema quale sarà la scelta dei due protagonisti di La La Land, ma immaginando di essere tu al bivio: sceglieresti l’AMORE o il SUCCESSO?

PARTECIPA AL SONDAGGIO: AMORE O SUCCESSO?

Ti invitiamo a prendere parte al sondaggio sia su Twitter che su Instagram:

  • TWITTER: pubblica un tweet con un commento, un parere, la tua personale esperienza, una foto… sei libero/a di esprimerti come meglio credi, l’importante è che sia presente o l’hashtag #LaLaLandAMORE o #LaLaLandSUCCESSO in base a quella che sarà la tua scelta.
  • INSTAGRAM: essendo un social dedicato alle immagini, sarà proprio una foto a rappresentare la tua scelta. Anche in questo caso assicurati di inserire nella didascalia #LaLaLandAMORE o #LaLaLandSUCCESSO

La La Land colonna sonora

Fra tutti coloro che avranno espresso il loro parere entro il 26 Gennaio* incluso, lo Staff di Team World contatterà privatamente 10 utenti che riceveranno in REGALO la COLONNA SONORA DIGITALE di La La Land (Universal Music).

*il sondaggio resterà aperto anche oltre tale data.

Monitora l’andamento del sondaggio e i contenuti pubblicati dai partecipanti!