In occasione dell’uscita in Blu-ray, DVD e Digital HD di “Kingsman: Secret Service”, proiezioni esclusive, anteprime e Meet&Greet con Leonardo Decarli, Mercoledì 17 Giugno 2015 alle ore 18:00 durante gli Univision Days Roma!

| Leggi anche: cos’è il Digital HD?

MEET&GREET CON LEONARDO DECARLI

Leonardo Decarli, uno dei volti più noti e amati di Youtube, è stato reclutato dall’organizzazione super segreta dei Kingsman ed è volato a Londra per incontrare il cast del film e vivere una giornata da vera spia gentiluomo.

Mercoledì 17 giugno alle ore 18.00 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli, durante gli Univision Days (11-18 giugno – Roma), il “Kingsman italiano” incontrerà il pubblico romano per presentare in anteprima il suo divertente video realizzato in occasione dell’uscita di Kingsman: Secret Service in Blu-ray, DVD (18 giugno) e Digital HD.

Un appuntamento imperdibile per conoscere l’idolo del web che, per l’occasione, si trasformerà in un perfetto gentleman e racconterà in esclusiva la sua esperienza tra i Kingsman Secret Service.

Team World riserva ai suoi utenti 5 posti in un ancor più esclusivo Meet&Greet con Decarli che – come anticipato sopra – si svolgerà presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli.

SCOPRI SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM COME PARTECIPARE AL GIOCO!
WWW.INSTAGRAM.COM/TEAM_WORLD

Ma le sorprese non finiscono qui!

KINGSMAN SECRET SERVICE
SOCIAL SCREENING

A seguire saranno proiettati alcuni dei numerosi contenuti speciali del Blu-ray di Kingsman: Secret Service per entrare nei dietro le quinte della spy-story dell’anno e prepararsi al Cinetweet del film. Un vero e proprio social screening che inizierà alle ore 21.00 e al quale sarà possibile partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto.

Sarà, infatti, sufficiente guardare (o riguardare) il film in Digital Download (Digital HD disponibile su: ChiliTV, iTunes, Google Play, TIMvison, Playstation Network, Xbox Video) e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #Kingsman.

I “cinetwitter” potranno parlare del film e interagire sui social, gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti degli utenti.

L’appuntamento per tutti i follower di Leonardo e i fan del film è quindi fissato per mercoledì 17 giugno alle ore 18.00 durante gli Univision Days di Roma alle Scuderie di Palazzo Ruspoli (Via della Fontanella di Borghese 56), per una serata in pieno stile Kingsman Secret Service, e alle ore 21.00 per il Cinetweet del film. INGRESSO FINO ESAURIMENTO POSTI.

KINGSMAN SECRET SERVICE
IN BLU-RAY, DVD E DIGITAL HD

Kingsman DVD Bluray

KINGSMAN: SECRET SERVICE, disponibile dal 10 giugno in Digital HD nei principali store digitali e dal 18 giugno in Blu-ray e DVD, accoglie nel cast le brillanti interpretazioni di Colin Firth, Samuel Jackson, Michael Caine e dell’esordiente Taron Egerton che hanno contribuito a dare vita alle spie più spregiudicate e grandiose di sempre.

Il Blu-ray di KINGSMAN: SECRET SERVICE include un vero arsenale di contenti speciali che portano in vita il mondo dei Kingsman. Non solo l’incredibile galleria fotografica dei dietro le quinte della produzione del film, ma anche “Kingsman: Secret Service esce allo scoperto”, una featurette di 90 minuti che permette di approfondire al meglio l’iconico stile del film, i combattimenti, i gadget e molto altro!

KINGSMAN: SECRET SERVICE
CONTENUTI SPECIALI – BLU-RAY
(disponibile anche in EDIZIONE STEEL BOOK con packaging da collezione!)

Kingsman: Secret Service esce allo scoperto
Galleria fotográfica: dietro le quinte, set, materiale di scena

KINGSMAN: SECRET SERVICE
CONTENUTI SPECIALI – DVD

Dalla vignetta allo schermo: plasmare la superspia del 21° secolo
Galleria Fotografica
Trailer Cinematografico

CONTENUTI SPECIALI DIGITAL HD (Solo su iTunes)

Kingsman: Secret Service esce allo scoperto
Galleria fotográfica: dietro le quinte, set, materiale di scena
Trailer Cinematografico