Let It Snow John Green

E’ stata annunciata la data di uscita al cinema del film Let It Snow, trasposizione cinematografica della serie di racconti in cui compare anche la firma del celebre autore John Green, amatissimo in tutto il mondo da un pubblico sempre più vasto grazie ai successi internazionali di Colpa delle Stelle e Città di Carta.

Leggi anche: Città di Carta: Cara Delevingne e Nat Wolff nel trailer

Dopo Colpa delle Stelle e Città di Carta, John Green continuerà a stupirci con le trasposizioni cinematografiche dei suoi bellissimi libri, tra i migliori best seller degli ultimi anni, che diventano immancabilmente dei cult cinematografici.

Leggi anche: Colpa delle Stelle: una storia d’amore infinito

“Let It Snow: Three Holiday Romances” (questo il titolo completo) è una serie di tre racconti brevi che hanno luogo la vigilia di Natale. I tre “capitoli” sono collegati tra loro e scritti da tre autori diversi; si tratta di Maureen Johnson, Lauren Myracle e John Green, ovviamente.

La sceneggiatrice è Kay Cannon, che ha lavorato a Pitch Perfect e che partirà dal libro di John Green e colleghe per scrivere i dialoghi del film.
Scott Stuber (Ted, Identity Thief) e Dylan Clark (Planet Of The Apes, Oblivion) saranno i produttori per la Bluegrass Films, che insieme ad Universal punta su Let It Snow per pareggiare il successo natalizio di cult come “Il Grinch” e “Love, Actually”.

Infatti, Universal Pictures ha annunciato che Let It Snow uscirà nei cinema americani il 9 Dicembre 2016, mentre ancora non si hanno notizie sulla release italiana.
Nel frattempo, John Green continua il lavoro ad un altro progetto cinematografico nato da un suo libro: Cercando Alaska.

Leggi anche: Il vlog di John Green

Il libro “Let It Snow: Three Holiday Romances” non è ancora stato tradotto in italiano, se ve la cavate con l’Inglese, è possibile trovarlo su Amazon: