Jennifer Lawrence Red Sparrow

Red Sparrow, il nuovo film con protagonista Jennifer Lawrence, è stato considerato negli Stati Uniti non adatto ad un pubblico di minori: Il lungometraggio di Francis Lawrence – atteso nelle sale italiane il 1° Marzo – Oltre Oceano sarà vietato ai più giovani.

Il motivo? Frequenti scene di tortura, violenza, scene di nudo, contenuti sessuali e linguaggio esplicito: ingredienti sufficienti, per la Classification & Ratings Administration, per un bel bollino rosso (o, nel gergo tecnico, Rated R – come Restricted).

RED SPARROW: FOTO DAL FILM

E TU, AVRAI IL CORAGGIO DI VEDERE IL FILM?

E tu avrai abbastanza “pelo sullo stomaco” per andare a vedere al cinema “Red Sparrow”? Qui in Italia il film NON sarà infatti vietato ai minori di 18 anni.

Se non sei facilmente impressionabile, sono tanti i motivi per cui vale la pena assistere alla proiezione:

  • La trama di Red Sparrow è decisamente avvincente.
  • Non c’è mai un calo di tensione: resterai incollato alla sedia dall’inizio alla fine!
  • Jennifer Lawrence torna “in formato Hunger Games”, la rivediamo eroina femminile.
  • Se sei stanco/a dei film romantici e in cui la componente sentimentale riesce sempre ad “infilarsi”, in Red Sparrow assisterai solo a scene di vendetta, azione e spionaggio.

RED SPARROW  TRAILER

Ecco il trailer ufficiale italiano del film “Red Sparrow”:

RED SPARROW TRAMA E SINOSSI

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre.

La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

Red Sparrow è tratto dal romanzo di Jason Matthews “Red Sparrow” disponibile su Amazon.