Partecipa alla Movie Night dedicata a Io Prima di Te!
Mercoledì 14 Dicembre ore 21:00 su Twitter
#IoPrimaDiTeNight
>> EVENTO FACEBOOK <<

Io prima di te (Me before you) è finalmente disponibile in digital download, DVD e Blu-Ray, pronto a commuoverci nuovamente con l’incredibile storia di Will Traynor (Sam Claflin) e Louisa Clark (Emilia Clarke) e tantissimi contenuti speciali!

Per celebrare l’arrivo del film tratto dall’omonimo best seller di Jojo Moyes nelle case di ognuno di voi, Team World presenta la “Io Prima di Te – Movie Night”, una serata pensata per (ri)vivere assieme – e in contemporanea- su Twitter le grandi emozioni che questa storia ci ha dato!

COME PARTECIPARE:

Partecipare è davvero semplicissimo:

  1. Acquista il DVD o il blu-ray del film o scaricalo legalmente in digital download dalle piattaforme disponibili (tutti i dettagli QUI)
  2. Alle ore 21:00 di mercoledì 14 Dicembre puntualissima – preparati a premere play! Faremo infatti partire il film TUTTI insieme in modo da poterlo commentare in diretta, proprio come se fosse in TV! 
  3. Commenta i dialoghi, le tue scene preferite e condividi le tue emozioni con noi su Twitter utilizzando l’hashtag #IoPrimaDiTeNight

Rendi ancora più speciale la tua serata!

Organizza un vero e proprio party all’insegna di tè (Lou docet), biscotti, una bella coperta calda e le lucine di Natale che fanno da cornice! Raduna le tue amiche, la tua famiglia, armatevi di fazzoletti e rendi la serata ancora più speciale mostrandoci una foto della tua Movie Night!

pic-nic-milano_11

Per l’occasione abbiamo preparato per voi uno speciale kit che potrete comodamente stampare da casa per personalizzare tazze, bicchieri, biscotti e stuzzichini: scaricalo QUI!