Io prima di te libro

Ti è mai capitato di scoprirti “diversa” dopo aver incontrato qualcuno? Non stiamo necessariamente parlando di una lunga storia d’amore, ma di un semplice incontro che in qualche modo ha smosso qualcosa dentro di te.

Se la risposta è sì, non potrai non amare la storia di Louisa Clark e Will Traynor raccontata in “Io Prima di Te” che non solo ritrovi in libreria ma che potrai vivere sul grande schermo dal 1° Settembre 2016.

| Leggi anche: Io Prima di Te, successo in UK e USA

“Io Prima di Te”(Me Before You) parla proprio di questa “rinascita”, di questa “nuova consapevolezza” e a raccontarcelo è Jojo Moyes, autrice del romanzo best seller:

Io Prima di Te… per me significa fondamentalmente ‘chi ero io prima di conoscerti’. Si riferisce al modo in cui ognuno ha cambiato l’altro. Lou è intimidita dalla casa e dalla classe sociale delle persone con cui entra a contatto. Sono totalmente fuori dai suoi canoni. Will non vorrebbe che lei fosse lì, quindi fa del suo meglio per essere fastidioso e non darle confidenza. Sembrano due persone che non hanno nulla in comune e che non si sarebbero mai potute incontrare, ma più si conoscono, più apprezzano vicendevolmente le loro potenzialità.

Will si rende conto che in qualche modo anche lei è intrappolata, come lui – dalle sue aspettative, dalla sua storia. In definitiva è Will che la sprona a guardare oltre, ad aspettarsi di più dalla vita, ma lo farà solo dopo avere aperto a lei gli occhi, e lui il suo cuore”.

IL GRUPPO FACEBOOK DEDICATO AI FAN DI
IO PRIMA DI TE
>> ENTRA <<

IO PRIMA DI TE | IL TRAILER UFFICIALE

IO PRIMA DI TE | SINOSSI

Quando Louisa Clark  – meglio conosciuta come Lou – perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo.

In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.

Io Prima di Te ti aspetta al cinema dal 1° Settembre 2016 con la coppia di attori Emilia ClarkeSam Claflin.

Io Prima di Te locandina film