Io Prima di Te itunes store

Apple non ha dubbi: Io Prima di Te è tra i titoli più interessanti del 2016.

La pellicola di Thea Sharrock è stata inserita su iTunes Store nella categoria “Film di spicco nel 2016” e in “Top Film”, la classifica dei più acquistati e che vede la romantica e toccante storia di Lou e Will sul terzo gradino del podio.

Leggi anche | COME ACQUISTARE FILM SU iTUNES STORE

L’eco del successo ottenuto sul grande schermo, prosegue quindi anche nei digital store dove Io prima di Te è disponibile in download e noleggio dal 30 Novembre.


IO PRIMA DI TE
ACQUISTA/NOLEGGIA IL FILM SU
>> iTUNES STORE <<


Ti ricordiamo che Io Prima di Te è disponibile anche in DVD e Blu-ray con contenuti esclusivi ed inediti. Se acquisterai uno dei due prodotti presso La Feltrinelli potrai partecipare al CONCORSO con in palio un viaggio per n°2 persone a Maiorca, dove visiterai i luoghi del film! Maggiori info >> QUI <<

Leggi anche | GIOCA CON IO PRIMA DI TE: BELLISSIMI REGALI PER TE

IO PRIMA DI TE | SINOSSI

Louisa “Lou” Clark (Clarke) vive in una pittoresca cittadina della campagna inglese. Senza una chiara prospettiva di vita, questa eccentrica e creativa ventiseienne, passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia – a cui è molto legata – a sbarcare il lunario. Il suo costante buonumore tuttavia viene messo a dura prova di fronte ad una nuova e grande sfida lavorativa. Ottenuto un impiego presso il castello locale, diventa assistente e badante di Will Traynor (Claflin), un giovane e ricco banchiere costretto da due anni su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente ed a cui è cambiata la vita in un batter d’occhio. Will non è più l’avventuriero di una volta: oramai è cinico e dimesso. Fino a quando Lou con determinazione gli fa capire che la vita è ancora degna di essere vissuta. Affrontando insieme una serie di avventure, i due vanno oltre gli impegni stabiliti, e scoprono che le loro vite – ed i loro cuori- sono cambiati in un modo che non avrebbero mai immaginato.