“E’ importante apprezzare la Vita. Ogni singolo giorno. Non mi stresso per avere più di quello che ho e cerco di godermi il presente” – con queste parole Sam Claflin condivide il suo pensiero circa l’importanza di vivere appieno la Vita, tematica che ritroviamo anche in Io Prima di Te, film campione d’incassi attualmente in programmazione nei cinema italiani.

Leggi anche | BOOM D’INCASSI PER IO PRIMA DI TE

Nella pellicola tratta dal romanzo di Jojo Moyes, Sam veste i panni di Will Traynor, giovane uomo d’affari costretto ad una sedia a rotelle dopo un terribile incidente. Il suo personaggio e quello di Louisa Clark, cercheranno – a loro modo – di trasmettersi reciprocamente l’importanza di “Vivere la vita con coraggio”, quel coraggio che ci fa chiudere gli occhi davanti a quelle che riteniamo le insormontabili difficoltà della vita, ma che altro non sono che ostacoli: ostacoli da saltare, ostacoli da risolvere, ostacoli da affrontare. Con coraggio.

Nulla dovrebbe mai porsi tra noi e la NOSTRA VITA.

SU TWITTER IL #LIFEAPPRECIATIONDAY

Ad una settimana dall’uscita di Io Prima di Te al cinema, vi invitiamo a condividere su Twitter il vostro pensiero legato all’hashtag #LifeAppreciationDay: cosa apprezzate della vostra Vita? A cosa siete riconoscenti? Chi e cosa ti dà gioia?

Ogni giorno dovrebbe essere un #LifeAppreciationDay… ma oggi ci piace celebrarlo con maggior “impatto”…