The Visit è il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, uscito al cinema in Italia il 26 Novembre 2015, data che segna il ritorno del regista al genere grazie al quale è divenuto celebre (The Sixth Sense – Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato e Signs, i suoi lavori più famosi), dopo aver diretto due titoli sci-fi, L’ultimo Dominatore dell’Aria e After Earth.


THE VISIT
26 Novembre 2015
AL CINEMA



Il progetto è co-prodotto con Jason Blum, famoso nel mondo cinematografico per le pellicole Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious.

THE VISIT | FOTO

[nggallery id=1775]

Nel cast compaiono gli attori Kathryn Hahn e Ed Oxenbould, con Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

The Visit

THE VISIT | SINOSSI

M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa.

THE VISIT | TRAILER

THE VISIT | Scopri di più

Vuoi scoprire di più su cosa accade nella fattoria dei nonni e perchè i due ragazzi si trovano lì? Continua a leggere!