Hunger Games La Ragazza di Fuoco al cinema

Arriva il 26 Marzo 2014 negli store digitali e nei negozi il DVD e Blu-ray di “Hunger Games: la ragazza di Fuoco”, film distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 27 Novembre 2013 e che ha visto i protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ospiti del Festival Internazionale del Film di Roma.

Leggi anche: FOTO RED CARPET PREMIERE A ROMA

Acquista ora Hunger Games: la ragazza di fuoco in:
DVD | BLU-RAY | COFANETTO BLU-RAY e COLONNA SONORA

La soundtrack ufficiale è stata anticipata da Atlas singolo dei Coldplay ma conta anche brani di Christina Aguilera, Sia, i The Lumineers ed Ellie Goulding, artisti che hanno prestato la loro voce al secondo film della saga ispirata dai romanzi di Suzanne Collins.

Leggi anche: TRACKLIST SOUNDTRACK UFFICIALE

icona_forumSei una fan sfegatata della saga? Unisciti alla Community Italiana e condividi con i tributes italiani la tua passione per le avventure di Katniss, Peeta e Gale.

 

hunger games dvd

Acquista Hunger Games su DVD-Store.it

HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO | SINOSSI

Il secondo capitolo degli Hunger Games inizia con Katniss Everdeen a casa dopo aver vinto la 74ª edizione dei giochi, insieme al suo amico, il “tributoPeeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour Della Vittoria” nel corso del quale Katniss percepisce che la ribellione sta aumentando nonostante Capitol City cerchi ancora a tutti i costi di mantenere il controllo. Per bloccare la ribellione il Presidente Snow organizza la 75ª edizione dei giochi, in una arena all’avanguardia per una gara che cambierà per sempre le sorti della nazione di Panem.

Hunger Games La Ragazza di Fuoco – TRAILER