Harry Styles ed alcuni membri del cast di Dunkirk, nuovo film capolavoro di Christopher Nolan in cui Harry reciterà, sono stati intervistati dalla rivista inglese “Time Out London”.

Il nuovo film di guerra firmato Christopher Nolan a cui ha preso parte anche Harry, interpretando un giovane soldato dell’armata britannica, uscirà in tutte le sale internazionali il 21 Luglio 2017. In Italia è atteso per il 31 Agosto. Harry, Nolan, e il resto del cast sono stati impegnati in un intenso tour promozionale rilasciando diverse interviste, tra cui una per il giornale inglese “Time Out London”.

Leggi anche | HARRY STYLES INTERVISTATO PER DUNKIRK: VIDEO E TRADUZIONI 

Ecco l’articolo e gli highlights dell’intervista:

TIME OUT LONDON: I NUOVI EROI DEL CINEMA

https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/885274538996617218

https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/885280935922585600

HARRY SU DUNKIRK

“Non volevo strafare. Volevo solo andare lì e fare cosa Chris mi diceva di fare, e così è stato. Non sapevo come sarebbe stato girare un film, facevo ciò che mi dicevano di fare. Penso che l’essere stato sempre nervoso mi abbia aiutato. Mi ha spronato. Sono sempre molto ansioso. Ogni volta che provi qualcosa di nuovo o ti metti in gioco, sei sempre molto agitato. Però mi è piaciuto molto essere il ragazzo nuovo. Inoltre non avevo idea di cosa stessi facendo. Mi ha reso più umile!”

“Quando il film uscirà la gente realizzerà che non è soltanto per gli appassionati di storia. E’ un’emozionante esperienza vissuta tramite l’evoluzione dei personaggi, collocata durante un incredibile evento storico, il che rende tutto pieno di significato, emozionante. Mio nonno faceva parte della RAF, non vede l’ora di vederlo. Penso sia molto orgoglioso che io prenda parte al raccontare la storia.”