Harry Styles reciterà in Dunkirk, il nuovo film di guerra del famoso regista Christopher Nolan.

Dunkirk uscirà in tutte le sale internazionali il 21 Luglio 2017, mentre in Italia la sua uscita è programmata per il 31 Agosto 2017. In questo intenso periodo di promozione Harry, Nolan e il resto del cast stanno rilasciando numerose interviste e dichiarazioni, facendo crescere notevolmente l’attesa e la curiosità per quello che si prospetta essere un emozionante film-capolavoro.

Leggi anche | HARRY STYLES INTERVISTATO PER DUNKIRK: VIDEO E TRADUZIONI

I COMMENTI SU HARRY STYLES ATTORE

Alcuni fortunati fan del regista, Nolan, hanno avuto la possibilità di vedere il film in anteprima assoluta, e molti di loro si sono espressi commentando la performance di Harry e il suo debutto sul grande schermo, essendo questa la sua prima esperienza come attore professionista:

“Dunkirk è un film stupefacente. Da togliere il fiato. Intenso. Un fenomenale film di guerra. e sì, Harry Styles sa recitare. Un trionfo.”

“Harry Styles dovrebbe vincere un oscar per Dunkirk. La campagna ‘Oscar per Harry Styles’ è iniziata.”

“Dunkirk: un risultato immenso. Harry Styles è davvero bravo”

“Harry Styles è circondato da un incredibile gruppo di attori e si adatta senza problemi. Non diresti mai che è il suo film di debutto.”

Lo stesso regista ha inoltre spiegato il motivo per cui ha deciso di inserire Harry nel cast di Dunkirk, spendendo parole di elogio nei confronti del cantante:

LE PAROLE DI CHRISTOPHER NOLAN

https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/884829447840464896

“Non ero pienamente consapevole di quanto fosse famoso. Mia figlia me ne aveva parlato, come anche i miei figli, ma non ne ero pienamente consapevole. La verità è che ho scelto Harry perchè si adattava perfettamente al personaggio, e si è davvero guadagnato il suo posto. Mi sono fidato del mio istinto. Harry era semplicemente perfetto per la parte.”  – C. Nolan