NanoPress
Vai a Team World Shop

Guarda GRATIS Auguri per la Tua Morte al cinema con UCI Cinemas

Ti piacerebbe assistere GRATIS alla proiezione di “Auguri per la tua Morte” in un cinema del circuito UCI CINEMAS? Realizza un video-loop… da paura!

Arriverà il 9 Novembre nelle sale italiane “Auguri per la tua Morte”, il nuovo film horror di Christopher Landon che racconta la storia della studentessa Tree Gelbman  costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa fino a quando non scoprirà l’identità del killer.

Il 2 Novembre 30 utenti di Team World hanno ricevuto –  grazie all’iniziativa You&TW At The Movies – la possibilità di assistere all’anteprima riservata presso la saletta della sede di Universal Pictures a Roma – se non hai avuto la fortuna/possibilità di essere tra questi, c’è una nuova opportunità per te!

REALIZZA IL TUO LOOP DA PAURA

  1. Realizza il tuo #LoopDaPaura con Boomerang o un’altra App (max 6 sec).
  2. Registrati su www.loopdapaura.it/partecipa e carica il tuo video-loop.
  3. Condividi il video sulla tua pagina Instagram con #AuguriPerLaTuaMorteFilm e #LoopDaPaura entro e non oltre il 9 Novembre 2017.

Fra tutti i partecipanti verranno assegnati n°20 coppie di biglietti UCIMOVIETICKET validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche del circuito UCI CINEMAS in Italia per la proiezione in 2D del film “Auguri per la tua morte”. Il biglietto sarà valido per tutto il periodo di permanenza del film nelle sale tutti i giorni della settimana inclusi sabato, domenica e festivi.

Maggiori dettagli disponibili sul Regolamento ufficiale dell’iniziativa.

AUGURI PER LA TUA MORTE | TRAILER

AUGURI PER LA TUA MORTE | SINOSSI

Il film racconta le vicende della studentessa Tree Gelbman, costretta a rivivere il giorno della propria morte in ogni dettaglio fino a quando non riuscirà a scoprire l’identità del suo assassino.

Tree è una ragazza molto focalizzata su sé stessa, decisa a usare la propria bellezza per ottenere tutto ciò che vuole. Quando la mattina del suo compleanno si sveglia confusa nel letto di Carter, probabilmente compagno di un’avventura di una sola notte, scopre presto a proprie spese che non si tratta di una giornata qualunque.

Di ritorno alla stanza che divide con la compagna Lori si aspetta il giudizio sprezzante della presidentessa della confraternita, Danielle — e di ricominciare la classica routine quotidiana di una studentessa. Ma ogni piccolo dettaglio, dalla solita richiesta di firme alle ore passate con il professor Gregory, le lascia la sgradevole impressione di aver già vissuto questa giornata.

Soltanto quando Tree è finalmente pronta a chiudere la lunga giornata del suo compleanno, viene brutalmente uccisa da uno sconosciuto mascherato… per poi risvegliarsi nuovamente nella stanza di una persona che, come lei, non crede che le stia succedendo qualcosa di così incredibile.

Giorno dopo giorno Tree si trova sempre più vicino a capire l’identità del proprio assassino e deve così superare ogni paura per affrontare quella che può essere considerato il peggior incubo possibile. Se riuscirà a scoprire l’omicida e a bloccare la sua furia, potrà sperare di interrompere questo inferno personale. Ma se non sarà in grado, rimarrà bloccata in un circolo insano, che ha trasformato il giorno del suo compleanno nella ricorrenza della sua morte.