Fottute Film

Perdona il nostro linguaggio scurrile, ma Fottute! altro non è che il titolo di una commedia in arrivo al cinema il 7 Settembre e con protagoniste Goldie Hawn e Amy Schumer.

Se ci conosci e ci segui da anni, sai bene che la presenza di un film nel nostro sito e sui nostri social non è mai casuale: se te ne parliamo un motivo c’è. Ma in questo caso, i motivi, sono ben tre.

ECCO PERCHE’ TI PARLIAMO DI “FOTTUTE!”

  1. l’abbiamo visto in aereo ed è stato impossibile non trattenere le risate (in realtà abbiamo riso così di gusto che il nostro vicino – dopo aver sbuffato un paio di volte – si è tolto le cuffie e ci ha chiesto cosa stessimo vedendo. Ah, per la cronaca, lo ha guardato anche lui. E ha riso. Tanto. Ma noi non abbiamo sbuffato).
  2. i nostri utenti hanno adorato Come ti spaccio la famiglia, film che ha trovato spazio anche qui su Team World: all’epoca abbiamo letto tweet e commenti entusiastici e pensiamo che questo titolo sia molto simile come mood, ironia e ritmo narrativo.
  3. Goldie Hawn mancava dal grande schermo da 15 ANNI (l’ultima volta è apparsa in “Due amiche esplosive” con Susan Sarandon) e per noi è una delle più grandi attrici del Cinema, se ha scelto “Fottute!” per il suo ritorno beh… abbiamo detto tutto.

Questi tre motivi ci hanno spinto ad interessarci a “Fottute!” cercando di riservarti delle belle iniziative che non vediamo l’ora di presentarti, perché saranno molto simpatiche… ti divertirai! Lo spirito di questa commedia è lo stesso che vogliamo trasmetterti in questi primi giorni di Settembre: vacanze finite, inizio della scuola imminente… serve decisamente una dose extra di allegria!

Qui di seguito il trailer (guardalo!!!) e la sinossi del film nelle sale dal 7 Settembre:

FOTTUTE! | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

FOTTUTE! | SINOSSI

Naufragata l’idea di un romantico soggiorno in Sudamerica insieme al fidanzato Michael, la sognatrice Emily Middleton(Schumer) pensa di trascinare sua madre Linda (Hawn) dall’altra parte dell’Equatore, per vivere insieme un’indimenticabile esperienza madre-figlia. L’intesa non scatta, non subito. Per un po’ Linda recita la parte della mammina apprensiva che massaggia crema solare sulle spalle della figlioletta e si informa sulle sue frequentazioni serali. Emily si barrica in un atteggiamento adolescenziale, “esco con chi mi pare e piace”, ma finisce per uscire con un tipo losco invischiato in una pericolosa organizzazione criminale. “Te l’avevo detto” è l’attesa ramanzina della madre, imbavagliata e caricata su un camion insieme alla sprovveduta figlia. Le donne sono costrette ad appianare le divergenze e a collaborare, se vogliono sfuggire ai perfidi rapitori in cerca di guadagno.