Noi siamo tutto, il film basato sull’omonimo libro best-seller di Nicola Yoon (titolo originale Everything Everything), è finalmente disponibile in DVD e Blu-ray (Warner Bros. Entertainment Italia).

Noi siamo tutto: in Italia il miglior incasso dopo gli USA

Noi siamo tutto, il romantico drama diretto da Stella Meghie, è interpretato da Amandla Stenberg (Hunger Games) nei panni di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda) in quelli di Olly.

Entrambe le versioni contengono inediti contenuti speciali che vi faranno conoscere più da vicino l’incredibile storia d’amore che ha incantato il nostro Paese.

NOI SIAMO TUTTO: SCENA TAGLIATA

Ecco una delle scene tagliate che troverai nel DVD e Blu-ray del film:

Dal 17 Gennaio potrete quindi vedere e rivedere l’emozionante avventura di Maddy e Olly,perchè con Noi siamo tutto è “Come innamorarsi per la prima volta” (MTV).

NOI SIAMO TUTTO | DVD


NOI SIAMO TUTTO DVD A 13,99 €
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<

Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: Scene eliminate

NOI SIAMO TUTTO | BLU-RAY

NOI SIAMO TUTTO BLU-RAY A 15,99€
>> ACQUISTALO SU AMAZON <<

Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli: Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate


SINOSSI

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto?

Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy (Amandla Stenberg) una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (Nick Robinson), il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.