NanoPress
Vai a Team World Shop

Film al cinema nel 2017: ecco cosa vedere in sala nei prossimi mesi

I film da vedere al cinema nel 2017: la selezione di Team World in base ai generi più amati dai nostri utenti. In questi mesi ti abbiamo presentato i titoli che abbiamo amato fin dal primo istante e che pensavamo avrebbero emozionato anche te.

Siamo felici di poter affermare che sì, ci siamo riusciti: i nostri gusti hanno spesso incontrato i tuoi. Ti abbiamo coinvolto nelle anteprime di Baby Boss, Dunkirk, insieme a noi ti sei resa protagonista del successo di Noi Siamo Tutto in Italia (lo sapevi che l’incasso raggiunto nel nostro Paese è secondo solo agli States?). Insomma è stato un anno RICCO DI CINEMA e i prossimi mesi non saranno da meno!

Ebbene, ne abbiamo selezionati altri in uscita entro la fine del 2017….uno per ogni genere, in modo da accontentare il maggior numero di voi!

Ti ricordi il sondaggio lanciato su Twitter riguardante i generi preferiti dai nostri follower?

FILM: I GENERI PREFERITI DAGLI UTENTI DI TEAM WORLD

OGNI TUO RESPIRO: DEDICATO AI ROMANTICI

Il 45% di voi si è dimostrato super romantico… ed è per questo che tra i film che ci sentiamo di consigliare a questa ampia fetta di pubblico è “Ogni tuo Respiro”. Lo abbiamo visto in anteprima e fidati: lo amerai (tra una lacrima e l’altra).

Leggi anche | OGNI TUO RESPIRO: LA TRAMA COMPLETA

“Ogni Tuo Respiro”, attualmente in programmazione al cinema,  racconta la storia dell’avventuroso e carismatico Robin Cavendish colpito dalla poliomelite che gli toglie tutta la gioia di vivere, in quanto costretto ad un letto d’ospedale ed attaccato ad un respiratore. La moglie però non si arrende: insieme hanno un figlio, concepito prima della malattia: Robin deve vivere per entrambi. E così sarà…

AUGURI PER LA TUA MORTE: HORROR PER GLI AMANTI DEL GENERE

Il 15% dei votanti ha scelto il genere “horror”: se sei tra questi, ti consigliamo di correre al cinema il 9 Novembre per l’uscita di Auguri per la tua morte. Negli States il film è entrato direttamente alla numero #1 nel box office scalzando dalla vetta Blade Runner 2049.

Uscito nei cinema italiani il 9 Novembre Il film, costato solo 4,8 milioni, racconta la storia di Tree Gelbman , una studentessa del college, costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa fino a quando non scoprirà l’identità del killer.

AZIONE E SUPEREROI CON JUSTICE LEAGUE

Tanti di voi ci hanno segnalato di amare l’azione e i supereroi, opzione non presente nel sondaggio. Se sei tra questi avrai sicuramente segnato in calendario che il 16 Novembre è uscito nelle sale italiane “Justice League” con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Ecco la trama del film:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

GIRL POWER E BADASS AL CINEMA

Patricia Dombrowski è un’aspirante rapper pronta a combattere un mondo di centri commerciali e strip club per portare a termine la sua improbabile missione di gloria: questa la trama in breve di “Patti Cake$”, il nuovo film di Geremy Jasper al cinema dal 7 Dicembre.

INTRIGHI, MISTERI E CAST STELLARE

Spesso a contribuire nella scelta di un film da vedere al cinema è il cast, e quello di “Assassinio sull’Orient Express” è veramente stellare. Tra i protagonisti abbiamo: Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin.

Se a questo unisci la passione per gli intrighi, il giallo e il mistero, allora“Assassinio sull’Orient Express” è un film da vedere dal 6 Dicembre al cinema.

TRAMA

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

… Continua a seguirci perché anche il 2018 sarà un anno ricchissimo di film per noi e soprattutto per voi! Qualche anticipazione? “Maze Runner – La rivelazione” e “Love, Simon”… giusto per citarne alcuni!