Concorso UCI Fallen

Assisterai alla proiezione di “Fallen”, l’atteso nuovo film di Scott Hicks, nelle sale dal 26 Gennaio?

Acquista il tuo biglietto da UCI Cinemas: potresti vincere un viaggio per 2 persone a Los Angeles e incontrare la scrittrice Lauren Kate!

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso dovrai acquistare –entro il 7 Febbraio 2017 – un biglietto per la visione del film “Fallen” presso una sala cinematografica UCI o sull’app o sul sito www.ucicinemas.it.

Effettuato l’acquisto, collegati – entro e non oltre il 9 Febbraio 2017 – al sito www.concorsofallen.it e completa i seguenti passaggi:

  1. Compila l’apposito form di registrazione, con tutti i dati anagrafici richiesti;
  2. Indica i dati del biglietto cinema acquistato: il codice “SF”, cioè il codice alfanumerico identificativo del biglietto di ingresso acquistato e la data di acquisto del biglietto riportata sul biglietto stesso;
    • NB: Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso la sala cinematografica, il codice “SF” è il codice alfanumerico riportato sul biglietto cartaceo stesso. Nel caso invece in cui il biglietto sia stato acquistato presso servizio telematico, il codice SF viene trasmesso per email, all’indirizzo di casella elettronica indicato in fase di acquisto.
  3. Carica la fotografia che ritrae un angelo: o una fotografia di una persona maggiorenne immortalata in una posa da angelo (ad esempio con le braccia spalancate o con delle ali fittizie) o anche la fotografia di un disegno, un quadro o una statua che raffiguri un angelo.

Una volta portati a termine tutti i passaggi – nelle modalità sopra indicate ed entro i termini previsti – concorrerai all’estrazione finale del viaggio a Los Angeles!

Ma non è tutto! Se ti registrerai prima della data di uscita del film nelle sale ( con biglietto emesso entro e non oltre le ore 23.59 del 25/01), concorrerai anche all’estrazione di n° 10 libri “Fallen”.

Il REGOLAMENTO completo del concorso è disponibile su www.concorsofallen.it/site/regolamento.pdf