Il successo di Fallen è anche merito dei Fallenatic, per questo motivo – oltre a celebrarli settimanalmente con #FallenaticOfTheWeek – abbiamo deciso di puntare ancora una volta i riflettori sui fan della Saga!

Se hai divorato i libri di Lauren Kate e non vedi l’ora di assistere alla storia di Luce, Cam e Daniel sul grande schermo, continua a leggere perché potresti essere tra i protagonisti delle creatività promo realizzate per il film Fallen, al cinema dal 26 Gennaio 2017.

Leggi anche | UNFORGIVEN: IL NUOVO LIBRO DI LAUREN KATE

LA TUA FOTO CON FALLEN


  • Prendi la tua copia del libro di “Fallen” ed. italiana (e non gli altri titoli della Saga) e scattati una foto.
  • Lo scatto deve essere di BUONA/OTTIMA QUALITA’ (lato lungo di almeno 1280px), in BUONE CONDIZIONI DI ILLUMINAZIONE e può essere realizzato anche con un telefono di ultima generazione (non è quindi necessario essere in possesso di una macchina fotografica/reflex). NO A FOTOMONTAGGI.
  • Invia il tutto a [email protected] (oggetto: FALLEN PROJECT) entro l’8 Gennaio 2017.
  • Nella mail indica nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico e la dicitura:“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e la pubblicazione e diffusione della mia immagine a titolo gratuito ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale.”

Le foto conformi alle richieste in elenco, verranno inserite nei materiali promozionali realizzati in occasione dell’uscita al cinema di Fallen: una bella soddisfazione per i Fallenatic più accaniti e appassionati della Saga! 

ESEMPIO di foto corretta (lo scatto è stato realizzato da Roberta Iacono, una delle partecipanti all’iniziativa).

Roberta Iacono

Ovviamente non mancheremo di aggiornarti sulla tipologia e la diffusione dei materiali che verranno creati ad hoc con gli scatti raccolti fino all’8 Gennaio.