Daniel Cam Fallen

Oscuro, capelli scompigliati, pallido, occhi verdi, ali d’oro. Non ci stupiremmo se sul dizionario, accanto alla voce “bad boy”, ci fosse il suo nome: Cam Briel.

Dall’altro lato abbiamo lui: Daniel Grigori. Sotto la giacca di pelle, la T-shirt sgualcita, c’è un vero e proprio angelo.

Leggi anche | FALLENATICS: ENTRA NEL GRUPPO FB

Tra loro una rivalità fuori misura che ruota attorno alla figura di Luce, eterna lotta nata dalla penna di Lauren Kate e raccontata sulle pagine di Fallen, best seller internazionale in arrivo al cinema dal 26 Gennaio.

Se conosci la Saga e sei un Fallenatic doc, avrai sicuramente scelto da che parte stare: Team Cam o Team Daniel?

#TEAMCAM O #TEAMDANIEL: SCHIERATI SU INSTAGRAM

Il settimo sigillo, contenuto nella pagina dedicata alle iniziative riservate ai fan della Saga, ti porta direttamente nel vivo della rivalità tra le due fazioni, invitandoti a schierarti!

>> SCOPRI E SBLOCCA I 7 SIGILLI <<

Scrivi su un foglio #TEAMCAM o #TEAMDANIEL – a seconda della tua preferenza – e pubblica la foto (è preferibile che ci sia anche tu nello scatto) su Instagram:

  • tagga sulla foto @team_world
  • inserisci nella didascalia il testo che preferisci assicurandoti però di indicare l’hashtag #TeamCam o #TeamDaniel

Chi risulterà essere il preferito dai Fallenatics italiani?

CAM O DANIEL? GLI ATTORI PARLANO DEI LORO PERSONAGGI


CAM interpretato da Harrison Gilbertson:

“Cam è uno degli angeli caduti nella battaglia tra Dio e Lucifero. Anche se era schierato con Lucifero, non è malvagio, ha un cuore buono. È un rivoluzionario e crede nel libero arbitrio, è per questo che ha scelto Lucifero, e lo vediamo in prima linea durante la Rivoluzione francese perché è in gioco la libertà. Luce ha un ruolo importante nella battaglia fra Daniel e Cam. All’inizio della storia, Luce ignora quello che è successo nel passato, e se Cam riuscisse a conquistarla, quindi, la battaglia andrebbe in suo favore.

Clip Fallen

Clicca sull’immagine per guardare la clip dedicata a Cam

DANIEL interpretato da Jeremy Irvine:

Quello che mi affascinava di più di Daniel era il fatto che avesse una storia infinita alle spalle, e questo è molto insolito nei film di questo genere. Daniel ha vissuto migliaia di vite precedenti e quelle esperienze hanno influito sul suo modo di essere nel presente. Ha un’essenza atemporale e io volevo che avesse un’aria consumata. Il suo cuore è stato infranto ripetutamente e questo lo trovo molto toccante”.