Con l’annuncio del cambio di release date, è stato rilasciato il trailer ufficiale di “Fallen” con la nuova data di uscita al cinema: il film, tratto dal romanzo di Lauren Kate, arriverà in Italia il 26 Gennaio 2017.

FALLEN | IL TRAILER UFFICIALE

Fra poco più di un mese, vivremo finalmente la storia di Luce, Daniel e Cam sul grande schermo… ma nel frattempo i Fallenatics sono stati chiamati a proporre la canzone che secondo loro più si presta ad accompagnare le scene del trailer ufficiale.

La colonna sonora ha indubbiamente un ruolo fondamentale in un film, soprattuto nel trailer che spesso ha il “compito” di invogliare lo spettatore a scegliere una determinata pellicola rispetto ad un’altra. Non solo quindi immagini… ma anche musica.

Leggi anche | ENTRA NEL GRUPPO DEI FALLENATICS ITALIANI

Abbiamo così girato anche a voi la domanda pubblicata sulla pagina Facebook www.facebook.com/FallenITse potessi scegliere il brano da ascoltare guardando un remake del trailer di Fallen, quale sarebbe?

Fra tutte le segnalazioni pervenute, è stato stilato il sondaggio finale che trovate >> QUI <<. Rinnoviamo l’invito ad esprimere, su Facebook, una preferenza tra i brani finalisti: “My Immortal” degli Evanescence, “Demons” degli Imagine Dragons, “Angels” dei Within Temptation e “Angels Fall” dei Breaking Benjamin.