Sword & Cross fallen

Sei pronta/o a varcare i cancelli della Sword & Cross, il riformatorio che ospita i protagonisti di “Fallen”?

Finire alla Sword & Cross può essere una vera e propria maledizione, perché al suo interno nulla è come sembra. Di chi ti potrai fidare? Quali segreti si nascondono tra i grigi corridoi?

In attesa di assistere alla trasposizione cinematografica del primo libro della Saga scritta da Lauren Kate – nelle sale dal 26 Gennaio – i Fallenatics sono coinvolti in una serie di missioni atte a sbloccare 7 sigilli: ognuno di essi cela iniziative, esclusive e divertenti giochi!

>> SCOPRI E SBLOCCA I 7 SIGILLI <<

Con il 6° sigillo si aprono ufficialmente i cancelli della Sword & Cross: il GIOCO che troverai ti inviterà, su Instagram, a fare una serie di scelte che ti condurranno (forse…) a scoprire la verità e a tenerti lontano dalle ombre…Fai le tue mosse cliccando su uno dei due tag proposti!

WELCOME TO THE SWORD & CROSS
>> INIZIA A GIOCARE <<

Cimentandoti in questo gioco-test e seguendo le istruzioni che troverai nel contenuto finale, potresti essere tra i fortunati a ricevere sorprese e regali targati “Fallen”, a riguardo non perderti le iniziative riservate ai membri iscritti al GRUPPO FACEBOOK.

Fallen gadget

I regali riservati ai Fallenatics!