Fallen DVD Blu-ray

Il film Fallen diretto da Scott Hicks, con Addison Timlin e Jeremy Irvine, tratto dal primo romanzo della Saga scritta da Lauren Kate, arriverà in DVD e Blu-Ray dal 2 Agosto 2017.

Dal 2 agosto prossimo sarà disponibile in DVD e Blu-Ray FALLEN, l’adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga best seller internazionale scritta dall’americana Lauren Kate, edita in Italia da Rizzoli, che è diventata uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni.

I fan della saga non rimarranno delusi da questa ricca edizione home video che saprà conquistare anche coloro che non conoscono il mondo di Luce e Daniel e il loro amore contrastato e millenario.

I contenuti extra del DVD e Blu-Ray conterranno due featurette e un making of del film sottotitolati in italiano in cui, oltre alla realizzazione del film, il pubblico avrà modo di scoprire ciò che ha significato per Lauren Kate e gli attori entrare a far parte del progetto.

FALLEN | DVD

>> acquista il DVD di Fallen su Amazon QUI <<

CONTENUTI
Film
Lauren Kate
I protagonisti
Making of

AUDIO
Italiano 5.1 Dolby Digital
Italiano 5.1 DTS
Inglese 5.1 Dolby Digital

FALLEN | BLU-RAY

>> acquista il Blu-Ray di Fallen su Amazon QUI <<

CONTENUTI
Film
Lauren Kate
I protagonisti
Making of

AUDIO
Italiano 5.1 DTS-HD MA
Inglese 5.1 DTS-HD MA

I PROTAGONISTI DI FALLEN

I protagonisti di FALLEN sono Addison Timlin (Stand Up Guys) nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine (Le due vie del destino, War Horse) in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson (Need For Speed) nel ruolo di Cam Briel; accanto a loro Joely Richardson (Millennium – Uomini che odiano le donne) nel ruolo di Ms Sophia.

A completare il cast troviamo poi un gruppo di giovanissimi attori in ascesa composto da Lola Kirke (Mozart in the Jungle, Gone Girl), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds), Daisy Head (Guilt, The Syndicate), Hermione Corfield (Mission: Impossible – Rogue Nation) e Malachi Kirby (Black Mirror). Il regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine) dirige la pellicola da una sceneggiatura di Michael Ross.

FALLEN | SINOSSI

Fallen ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.