E’ un grande esordio quello di Dunkirk in Italia: il nuovo film di Christopher Nolan, nelle sale dal 31 Agosto, ha chiuso il suo primo weekend con quasi 3 milioni di euro e la miglior media copia, pari a 4.390 euro.

In soli quattro giorni, Dunkirk, è diventata la terza pellicola con il miglior incasso di stagione.

Dunkirk, che vede Harry Styles al debutto come attore, ha incassato 2.958.888 euro (411.558 spettatori) su 674 sale con una media di 4.390 euro contro le 946 sale di Cattivissimo Me 3, al suo secondo weekend, che però ha una media di 3.816 euro.

OTTIMO PASSAPAROLA

Il dato interessante è la crescente affluenza di spettatori interessati al film, segno che il passaparola è molto positivo: chi esce dalla sala è entusiasta! Venerdì 83.614 spettatori hanno scelto di guardare Dunkirk, Sabato 113.138 e Domenica 116.844 persone.

In poche parole già quasi mezzo milione di italiani ha visto Dunkirk al cinema!


DUNKIRK AL CINEMA
SCOPRI LA SALA PIU’ VICINA A TE
CHE PROIETTA IL FILM
>> CLICCA QUI <<


DUNKIRK | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

DUNKIRK IN LINGUA ORIGINALE

Il 6 Settembre* sarà possibile visionare “Dunkirk” in LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA nelle sale italiane del circuito UCI Cinemas e The Space Cinema.

Leggi anche | DUNKIRK IN INGLESE: ECCO DOVE VEDERLO

Assisti anche tu alla proiezione del film in lingua originale per ascoltare la vera voce di Harry Styles, al suo debutto come attore!

Sia sul sito di UCI Cinemas  che di The Space Cinema le programmazioni di Dunkirk in lingua oginale (con sottotitoli) è contrassegnata dalla sigla “V.O.”.

* UCI Cinema Bicocca proietterà il film in lingua originale ogni giorno fino al 06.09.