Arriverà nelle sale italiane il 31 Agosto “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan con Harry Styles tra gli attori protagonisti, insieme a Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Cillian Murphy.

Leggi anche | DUNKIRK: GUARDA IL SURVIVAL TEASER CON HARRY

A poco più di tre mesi dalla sua uscita al cinema nel nostro Paese, arrivano le prime date relative alle première: sarà la città di Londra ad ospitare l’anteprima mondiale, durante la première europea fissata per il 13 Luglio 2017. Confermate anche le date delle première di New York, che si svolgerà il 18 Luglio 2017, e di Dunkerque, città in cui è stata girata la maggior parte del film, il 16 Luglio 2017.

Giovedì 13 Luglio 2017 Londra ospiterà un evento speciale ed esclusivo, durante il quale il film verrà tramesso in anteprima per tutti i presenti.


DUNKIRK | DATE ANTEPRIME CON CAST

NEW YORK – 18 Luglio 2017
LONDRA – 13 Luglio 2017


Regista e cast di “Dunkirk” saranno impegnati in un Tour promozionale che ci auguriamo possa far tappa anche in Italia: riavere Harry qui in veste di attore sarebbe un ottimo assaggio a quello che ci apprestiamo a vivere a Novembre, quando sarà in concerto a Milano per presentare dal vivo l’album “Harry Styles”.

DUNKIRK | TRAILER UFFICIALE ITALIANO