NanoPress
Vai a Team World Shop

Anteprima Dunkirk all’Arsenale di Venezia: foto e commenti partecipanti

Dunkirk – il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan – è stato proiettato in anteprima all’Arsenale di Venezia il 28 Agosto 2017.

Leggi anche | DUNKIRK AL CINEMA ANCHE IN LINGUA ORIGINALE

Lunedì 28 Agosto, giorno che ha preceduto l’avvio della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Warner Bros Pictures ha presentato in anteprima il nuovo film del regista di “Inception” e “Interstellar”: “Dunkirk”, la pellicola che vede tra i protagonisti anche Harry Styles.

La proiezione del 28 Agosto è stata una vera e propria anteprima-evento all’aria aperta intitolata “DUNKIRK – Land, Air and Sea Premiere”,  in cui i tre elementi chiave del film – Terra, Aria e Acqua – hanno reso unica l’esperienza degli spettatori.

L’ingresso all’evento è stato rigorosamente SU INVITO.

TEAM WORLD ALL’ANTEPRIMA A VENEZIA

Tra i presenti anche 200 utenti di Team World: nei giorni scorsi abbiamo dato la possibilità a 200 di voi di richiedere un invito gratuito per partecipare all’anteprima-evento di “Dunkirk” all’Arsenale NORD di Venezia (30122 Venezia VE).

FOTO ANTEPRIMA NAZIONALE DUNKIRK A VENEZIA

DUNKIRK | TRAILER ITALIANO

GIA’ ATTIVA LA PREVENDITA IN ITALIA

Il 31 Agosto “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan, arriverà in tutte le sale italiane.

Dato l’enorme successo ottenuto all’estero, è già attiva la prevendita dei biglietti: OGGI stesso puoi già prenotare il tuo ingresso in sala!

Leggi anche | TUTTI INSIEME AL CINEMA PER DUNKIRK


DUNKIRK AL CINEMA
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
>> CLICCA QUI <<


DUNKIRK | SINOSSI

“Dunkirk” inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.

La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra.

Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.