NanoPress
Vai a Team World Shop

Dunkirk al cinema: Acquista il tuo biglietto per il film di Christopher Nolan

Dunkirk cinema locandina biglietti

Dunkirk, il nuovo epico thriller d’azione di Christopher Nolan, è atteso al cinema il 31 Agosto 2017: i biglietti per assistere alla proiezione sono già disponibili.

Forte del grande successo ottenuto da Dunkirk nelle sale internazionali, è già attiva in Italia – dove il film arriverà il 31 Agosto – la prevendita dei biglietti nelle sale del circuito  THE SPACE e UCI CINEMAS.

DUNKIRK VINCE IL WEEKEND NEGLI USA

E’ Dunkirk a conquistare la vetta del Box Office USA con un incasso di 50.5 milioni di dollari in tre giorni.

Il nuovo epico thriller d’azione di Christopher Nolan è il film più visto negli Stati Uniti nel suo primo weekend di uscita: ottimo il riscontro da parte della critica e del pubblico, come dimostra la valutazione ricevuta A- su CinemaScore.

Il kolossal interpretato, fra i tanti, da Harry Styles, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, Cillian Murphy, con Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, in soli tre giorni di programmazione, ha ottenuto importanti risultati:

  • con oltre 50 milioni di dollari d’incasso, Dunkirk ha battuto il record fino ad oggi detenuto dal “Salvate il soldato Ryan” di Spielberg che aveva debuttato con 30 milioni di dollari. il nuovo film di Christopher Nolan ottiene quindi il miglior incasso per un film di guerra da parecchi anni a questa parte (è secondo solo ad American Sniper nel 2015).

GIA’ ATTIVA LA PREVENDITA IN ITALIA

Vuoi assicurarti un posto in sala quando Dunkirk, il 31 Agosto, arriverà nei cinema italiani? Prenota oggi stesso il tuo biglietto!


DUNKIRK AL CINEMA
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
>> CLICCA QUI <<


Uno stuolo di caschi scuri, il rombo dei motori di caccia in avvicinamento e uno stacco, prima che qualcosa, si presume molto distruttivo, avvenga. A Christopher Nolan bastano poche immagini per catturare l’attenzione dello spettatore e renderlo prigioniero di un universo parallelo.

Leggi anche | DUNKIRK SU TG1: GUARDA IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA

Questa volta senza ricorrere alle distorsioni spazio-temporali di Interstellar o alle contorsioni mentali di Inception, ma trovando la singolarità nei libri di storia, in un episodio celebre in terra d’Albione e molto meno altrove. La storia di una fuga, anziché quella di un eroico assalto.

Nel cast di Dunkirk, tra i tanti, Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Aneurin Barnard e Harry Styles, al suo debutto come attore.

DUNKIRK | SINOSSI

“Dunkirk” inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.

La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra.

Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

DUNKIRK | TRAILER ITALIANO