Domenica 31 Agosto in tutt’Italia verrà proiettato in anteprima Colpa delle Stelle, film tratto dal best seller mondiale di John Green e atteso nelle sale italiane il 4 Settembre.

Un’occasione unica che consentirà ai partecipanti di anticipare il countdown all’uscita e assistere all’emozionante storia d’amore tra Hazel Grace e Augustus Waters, due adolescenti colpiti dal cancro che sapranno creare il loro personalissimo infinito in un numero finito di giorni…

Le anteprime sono a tutti gli effetti delle proiezioni “normali”, motivo per cui l’accesso alle medesime è consentito previo acquisto del biglietto presso i cinema selezionati.

GRUPPI REGIONALI SU FACEBOOK

Sulla pagina ufficiale italiana di Colpa delle Stelle su Facebook sono stati aperti gli eventi – suddivisi per REGIONI – con l’elenco delle sale che proietteranno l’anteprima in data 31 Agosto.

Qualora interessati a partecipare, questi spazi sono ottimi per potersi organizzare con gli altri little infinities della propria regione! Una bella occasione per incontrarsi e per assistere insieme a Colpa delle Stelle!

…HAI RADUNATO UN GRUPPO NUMEROSO?

Grazie agli eventi Facebook sei riuscita/o a radunare un bel gruppo di Little Infinities con i quali assistere all’anteprima? Condividi con i tuoi amici la passione per Colpa delle Stelle e non vi lascerete sfuggire l’evento del 31 Agosto?

Scatta una foto del tuo gruppo prima della proiezione (dove sia ben visibile il biglietto del cinema), se avrai radunato il maggior numero di amici (in base al numero dei partecipanti in relazione alle altre foto ricevute dagli utenti che aderiranno al gioco), riceverai direttamente a casa le locandine ufficiali di Colpa delle Stelle e la colonna sonora del film!

PARTECIPERAI ALL’ANTEPRIMA?

Se parteciperai all’anteprima di Colpa delle Stelle in data Domenica 31 Agosto ti invitiamo a condividere sui social la grafica che trovi di seguito: chissà che qualche tuo contatto non decida di unirsi?

Anteprima Colpa delle Stelle io ci sarò

La tua recensione sarà inoltre preziosissima per noi! Appena uscita/o dalla sala condividi i tuoi commenti utilizzando l’hashtag #ColpaDelleStelle e taggando la pagina @team_world, i migliori troveranno spazio sul sito di Team World.

COLPA DELLE STELLE: UNA PASSIONE DA MOSTRARE!

cuscino Colpa delle Stelle“Okay? Okay.” ha alimentato la tua vena creativa e ora capeggia sulla T-shirt da te realizzata o sulla cover del tuo cellulare? Mostra la tua passione per Colpa delle Stelle durante le anteprime: porta cartelloni, oggetti, felpe… tutto ciò che hai creato con le tue stesse mani o che sono manifesto del tuo attaccamento alla storia di Hazel e Gus.

Perché non dare vita ad uno SWAP PARTY? Uno dei partecipanti ha creato qualcosa che vorresti aggiungere alla tua collezione? Presa/o dall’entusiasmo, hai realizzato tantissime collanine dedicate a Colpa delle Stelle?

SCAMBIALE CON GLI ALTRI LITTLE INFINITIES! Non si parla di acquisto ma di vero e proprio “baratto”!

unghie Colpa delle StelleImmortala il tuo essere “Little Infinities” dentro e fuori attraverso uno scatto e pubblicalo su Instagram con l’hashtag #ColpaDelleStelle taggando la pagina instagram.com/team_world

…gli autori degli scatti più belli, divertenti ed originali verranno contattati dallo staff per l’invio di merchadise ufficiale targato Colpa delle Stelle!

Tutte queste iniziative sono riservate alla proiezione del 31 Agosto e consentiranno a coloro che prenderanno parte alle attività di essere tra i fortunati che potrebbero ricevere in regalo:

  • le locandine ufficiali di Colpa delle Stelle
  • la nuova edizione del libro di Colpa delle Stelle
  • la colonna sonora ufficiale del film con i brani di Ed Sheeran, Birdy, Charli XCX, Tom Odell e molti altri!
  • il libro di Colpa delle Stelle AUTOGRAFATO da John Green in persona!
  • il Meet&Greet con Ed Sheeran in occasione del concerto del 20 Novembre 2014 a Milano (biglietti per il concerto incluso!)