Colpa delle Stelle

Colpa delle Stelle, il film basato sul best seller di John Green che ha raccontato l’emozionante storia di Hazel e Gus, sarà finalmente disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD a partire dal 15 Dicembre 2014!

Leggi anche: TUTTO su Colpa delle Stelle

Hazel e Gus, interpretati da Shailene Woodley e Ansel Elgort, arrivano a casa vostra in quattro formati diversi che vi permetteranno di vivere e rivivere quando volete, l’emozionante storia d’amore che ha commosso il pubblico nei cinema di tutto il mondo.

Leggi anche: TUTTI i formati disponibili
Speciale cofanetto Little Infinities Edition

VERSIONE ESTESA:

Il film in versione estesa sarà disponibile su Blu Ray ed in Digital HD, due supporti che permettono di vivere l’emozioni del cinema direttamente a casa vostra non solo per la qualità dell’immagine, ma anche per la presenza di numerose scene “tagliate” per motivi di tempo, dalla versione cinematografica.

Tra i protagonisti di queste scene “tagliate” anche John Green, autore del best seller di successo mondiale che ha fatto così il suo debutto cinematografico.

Scene Tagliate

  • Hazel a cena
  • Isaac dopo l’intervento
  • Controlli di sicurezza in aeroporto
  • Hazel ed il papà parlano dell’operazione
  • Gus torna a casa dall’ospedale
  • Le scuse di John Green
colpa delle stelle dvd

Colpa delle Stelle – Blu Ray

PRE-ORDINA COLPA DELLE STELLE
IN BLU RAY SU TEAM WORLD SHOP

VERSIONE CINEMATOGRAFICA:

Il film in versione cinematografica sarà disponibile solo su DVD ed è lo stesso prodotto che ha emozionato i fan al cinema.

colpa delle stelle dvd

Colpa delle stelle – DVD

PRE-ORDINA COLPA DELLE STELLE
IN DVD SU TEAM WORLD SHOP