C’è anche Cara Delevingne con l’intero cast di Città di Carta nel video ufficiale di Great Summer, nuovo brano di Vance Joy, che dopo il successo di Riptide torna sulla scena musicale come parte della colonna sonora del film tratto dal best seller di John Green.

>> Acquista l’album “Città di Carta” su iTunes <<
>> DIVENTA PAPER TOWNER <<

Una cartina, un mistero, un van e un gruppo di amici: le coordinate giuste ci sono tutte per fare di Great Summer un video imperdibile, ricco di contenuti e scene dal film Città di Carta, che in Italia arriverà al cinema il 3 Settembre con Nat Wolff, Cara Delevingne, Justice Smith, Halston Sage e Jaz Sinclair.

Leggi anche | Città di Carta: nella colonna sonora il meglio dell’estate

GREAT SUMMER: VIDEO UFFICIALE

VANCE JOY

Vance Joy, al secolo James Keogh, è un artista australiano classe 1988, che nel 2013 ha firmato un contratto per cinque album con Atlantic Records.

Leggi anche | Città di Carta: “Search Party” di Sam Bruno

Dopo aver rilasciato l’EP God Loves You When You’re Dancing nel Marzo 2013, Joy trova il successo mondiale col singolo Riptide, poi nel Settembre 2014 pubblica il primo album in studio Dream Your Life Away.

Leggi anche | Vance Joy in tour con Taylor Swift

La sua unicità gli permette di aprire i concerti del 1989 Tour di Taylor Swift e nel frattempo si guadagna una nomination agli MTV Video Music Awards 2015 nella categoria Artist To Watch, insieme a Fetty Wap, George Ezra, James Bay e FKA Twigs.

Leggi anche | MTV VMA 2015: tutte le nomination

La stella di Vance Joy è giovane, ma è già molto luminosa!

Città di Carta è anche su Spotify: scopri la playlist ufficiale!