John Green sarà a Londra – insieme a Cara Delevingne e Nat Wolff – per presentare alla stampa “Città di Carta”, trasposizione cinematografica del suo bestseller e in arrivo al cinema il 3 Settembre 2015.

Marco Morini raggiungerà il cast e lo scrittore, non solo per intervistarli con le domande raccolte nell’ambito di QUESTA INIZIATIVA, ma anche per consegnare a John Green un fan book realizzato con foto e pensieri made in Italy!

Città di Carta: il gruppo ufficiale su Facebook

Se vi siete emozionati leggendo le pagine di “Colpa delle Stelle”, “Cercando Alaska” o “Teorema Catherine” e avete piacere di dedicare questa volta Voi delle parole a John, Team World in collaborazione con Rizzoli, vi dà l’opportunità di inviare il vostro pensiero (e/o foto e/o disegni) allo scrittore statunitense attraverso “le mani” di Marco Morini che, Giovedì mattina, volerà con direzione Londra!

Città di Carta: la nuova edizione del libro dedicata al film!

Il tempo ci “rema un po’ contro”, motivo per cui – chi desidera prendere parte al fan book – dovrà inviare il proprio contributo entro le 16 di Mercoledì 17 Giugno.

COME PARTECIPARE AL FAN BOOK

  • Pensieri scritti: pubblicateli come commenti a questa news
  • Foto/disegni: inviate una mail con la foto/disegno allegato indicando nel testo il vostro nome (ed eventualmente il cognome e/o nickname) a [email protected]

La consegna nel fan book a John Green verrà testimoniata da Team World che pubblicherà il materiale raccolto sul sito!

CITTA’ DI CARTA | IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO