La colonna sonora di Città di Carta uscirà il 10 Luglio in CD fisico e in versione digitale. Su iTunes è già possibile preordinare l’album che riunisce il meglio delle canzoni che faranno da colonna sonora a questa estate 2015.

>> Preordina l’album su iTunes <<

Città di Carta è l’attesissimo film tratto dall’omonimo romanzo di John Green – già autore del successo mondiale Colpa delle Stelle – che arriverà al cinema in Italia il 3 Settembre. Accanto a Cara Delevingne, il protagonista del film è interpretato dall’attore Nat Wolff, che insieme al fratello Alex compare anche nella colonna sonora col brano “Look Outside”.

Leggi anche: Città di Carta, il trailer con Cara Delevingne e Nat Wolff

Curata da Kevin Weaver (che ha già fatto un ottimo lavoro per Colpa delle Stelle, Broadwalk Empire, Girls 1 & 2, True Blood 1 & 2, Furious 7) e Season Kent (Colpa delle Stelle, The Fighter, Entourage, Need For Speed), la soundtrack di Città di Carta saprà coniugare perfettamente le emozioni di Q e Margo con quelle degli spettatori, grazie anche alla presenza di artisti internazionali scelti ad hoc.

Infatti, della colonna sonora fanno parte anche Santigold, Vance Joy, Vampire Weekend, Haim, Saint Motel e tanti altri artisti attualmente tra i più suonati in radio, tra i quali spicca il brano “Search Party” di Sam Bruno, già disponibile in Instant Grat per chi preordina l’album.

CITTA’ DI CARTA: LA TRACKLIST

Città di Carta cover colonna sonora

1. Santigold – Radio
2. Twin Shadow – To The Top
3. Sam Bruno – Search Party
4. Kindness – Swingin Party
5. Vance Joy – Great Summer
6. Vampire Weekend – Taxi Cab
7. Son Lux – Lost It To Trying (Paper Towns Mix)
8. Saint Motel – My Type
9. Galantis – Runaway (U & I) (Svidden & Jarly Remix)
10. HAIM – Falling
11. Grouplove – No Drama Queen
12. De Lux – Moments
13. Alice Boman – Be Mine
14. The Mountain Goats – Used To Haunt
15. The War on Drugs – Burning
16. Nat & Alex Wolff – Look Outside

Ascolta Città di Carta su Spotify

https://play.spotify.com/user/warnermusicitaly/playlist/7hitPKRyfjyRB2oNhHvxLO