Città di Carta arriva al cinema domani, Giovedì 3 Settembre, con i volti di Nat Wolff e Cara Delevingne , supportato da una colonna sonora che fisserà ogni scena come una perfetta fotografia, di cui fa parte anche il brano Falling delle HAIM.

>> Acquista l’album “Città di Carta” su iTunes <<

Il gruppo statunitense nasce nel 2008 ed è composto dalle tre sorelle Este Arielle, Danielle Sari e Alana Mychal Haim, cui si aggiunge Dash Hutton.
E’ il 2012 l’anno della svolta per la band, che pubblica l’EP Forever, suona al South by Southwest festival, firma un contratto con l’etichetta Polydor e apre i concerti di Mumford & Sons e Florence and the Machine.

Leggi anche | Città di Carta: nella colonna sonora il meglio dell’estate

A Settembre 2013 esce l’album di debutto, Days Are Gone, che vende oltre 100.000 copie nel Regno Unito e ottiene la certificazione oro, mentre si piazza alla #1 della UK Albums Chart, centra la Top10 della Billboard 200 e si aggiudica una nomination ai Grammy Awards.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DEI FAN DI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo best seller scritto da John Green, già autore dell’acclamato Colpa delle Stelle, che ritrova sul set Nat Wolff, questa volta accompagnato dall’energia di Cara Delevingne.

Leggi anche | Diventa Paper Towner e ricevi i regali di Città di Carta

CITTA’ DI CARTA | TRAILER

 

Città di Carta è anche su Spotify: scopri la playlist ufficiale!