Cara Delevingne e Nat Wolff danno il volto ai protagonisti del film Città di Carta, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Green, che ti aspetta in libreria con una nuova sorpresa.

Leggi anche: Città di Carta: trailer ufficiale con Cara Delevingne e Nat Wolff

Città di Carta arriverà al cinema in Italia il 3 Settembre 2015, a più di tre mesi dall’uscita nelle sale, c’è tutto il tempo di scoprire (o riscoprire) la storia di Margo e Q, un’avvincente successione di avventure, misteri e ricerche che cambieranno la vita dei protagonisti…e forse anche la tua.

Leggi anche: Città di Carta: frasi e citazioni dal libro

Per prepararci a vedere come Margo e Q hanno preso vita nella trasposizione cinematografica, Rizzoli ha deciso di pubblicare una nuova e imperdibile edizione del libro Città di Carta, con una nuova copertina cui sarà difficile resistere.

Leggi anche: Città di Carta: Cara Delevingne e Nat Wolff, video sul set

Si tratta dell’immagine scelta come poster ufficiale del film con Cara Delevingne e Nat Wolff, segno che ormai Margo e Q sono pronti a diventare persone reali e la loro storia non sarà più solo sulle pagine di un libro o nella nostra immaginazione, ma ci regalerà nuove emozioni attraverso il grande schermo.

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

La nuova edizione del libro Città di Carta edita da Rizzoli è disponibile dal 21 Maggio al prezzo di € 16,00 per 396 pagine piene di colpi di scena e misteri, che vi terranno incollati alla storia dall’inizio alla fine.

Città di Carta libro Rizzoli