Cara Delevingne e Nat Wolff sono due ninja in missione nella prima clip dal film Città di Carta, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo (titolo originale “Paper Towns”) di John Green, atteso nelle sale italiane il 3 Settembre 2015.

Leggi anche: Città di Carta: trailer ufficiale con Cara Delevingne e Nat Wolff

La prima clip di Città di Carta è stata presentata in anteprima mondiale da Cara e Nat nel corso degli MTV Movie Awards 2015, che si sono tenuti la notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile a Los Angeles.

Leggi anche: Cara Delevingne e Nat Wolff agli MTV Movie Awards 2015

Il video segue Margo Roth Spiegelman (Cara Delevingne) e Q (Nat Wolff) nella pazzesca notte in cui i mettono in atto il loro piano per vendicarsi di chi ha commesso dei torti nei confronti della ragazza.
Tra le persone che rientrano nell’obiettivo della coppia c’è anche Chuck Parsons (R.J. Shearer), che purtroppo si sveglierà con una parte in meno…dettaglio che invece è proprio il segno particolare che ha regalato a Cara tanta notorietà.

Per la prima volta Q scopre il potere dell’adrenalina Sento il cuore battere forte nel petto e Margo è certa di avergli fatto un prezioso regalo Questo è il segnale che ti stai divertendo.

Leggi anche: Città di Carta: le prime foto ufficiali

Leggi anche: Città di Carta: il poster con Cara Delevingne e Nat Wolff

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli