My Type dei Saint Motel vi accompagnerà nel viaggio che intraprenderete insieme a Quentin alla ricerca di Margo, la misteriosa ragazza che fa perdere le sue tracce in Città di Carta, in arrivo al cinema il 3 Settembre.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DEI FAN DI CITTA’ DI CARTA <

Tratto dal romanzo best seller di John Green, autore già noto per il successo internazionale di Colpa delle Stelle, Città di Carta è interpretato da Nat Wolff e Cara Delevingne, che vi guideranno attraverso città finte ma assolutamente reali, persone reali ma dalle finte apparenze, in un viaggio che diventerà un cammino alla scoperta di se stessi.

Leggi anche | Diventa Paper Towner e ricevi i regali di Città di Carta

La colonna sonora di Città di Carta è perfetta per accompagnarvi attraverso il percorso di Quentin e Margo, con canzoni che esprimono perfettamente lo stato d’animo dei personaggi, dalla voglia di fare festa ai momenti più intimi del loro percorso.

Leggi anche | Città di Carta: nella colonna sonora il meglio dell’estate

Saint Motel hanno dato il proprio contributo al film proponendo una versione della loro hit internazionale My Type dedicata appositamente a Città di Carta, di cui si possono vedere alcune scene nel nuovo video della band.

>> Acquista l’album “Città di Carta” su iTunes <<

Città di Carta è anche su Spotify: scopri la playlist ufficiale!