Nella clip esclusiva presentata in anteprima su Team World, Cara Delevingne, Nat Wolff e l’autore John Green parlano di Margo Roth Spiegelman, la ragazza circondata da un’aura di fitto mistero protagonista di Città di Carta, film in arrivo al cinema in Italia il 3 Settembre 2015 e tratto dall’omonimo best seller di John Green.

Leggi anche: Città di Carta: Cara Delevingne e Nat Wolff nella prima clip


CHI E’ MARGO

Margo è l’oggetto di (quasi) ogni pensiero di Quentin, il protagonista di Città di Carta interpretato da Nat Wolff. I due si conoscono da quando sono bambini e Margo, forse inconsapevolmente, ha sempre svolto un ruolo chiave nella vita di Q.

Popolare, determinata e coraggiosa, Margo è anche estremamente vulnerabile. Si descrive come una “ragazza di carta”, alla quale importano solo i vestiti, la celebrità e gli amici, ma dentro di sé lei sa di non essere solo questo.
Solo allontanandosi da Orlando potrà sfuggire allo stile di vita della sua “città di carta” e trovare veramente se stessa.

Prima di scomparire nel nulla, Margo coinvolge Q in una selvaggia notte di vendetta:

Stanotte, mio caro, raddrizzeremo molti torti. Ed estorceremo alcuni diritti. I primi saranno gli ultimi, gli ultimi saranno i primi e i miti erediteranno un po’ di Terra.”

Leggi anche: Città di Carta: frasi e citazioni dal libro


Guarda il video esclusivo dedicato a Cara e scopri il suo personaggio!

CARA PARLA DI MARGO: COSA ADORO DI LEI

La stessa Cara asserisce di avere in comune con Margo una certa propensione per la stranezza, e aggiunge:

Margo è spontanea e reagisce ai suoi istinti, è una cosa che adoro di lei.
Lei è confusa e prova i sentimenti di ogni altra ragazza adolescente.”

Proprio come Margo, anche Cara conosce bene il peso e la responsabilità delle grandi aspettative che le persone nutrono nei suoi confronti in ogni progetto con cui si misura, dalla moda al cinema, dalla musica e perfino nella vita privata.

Leggi anche: 50 sfumature di Cara Delevingne

 


DIVENTA UN ITALIAN PAPER TOWNERS

Sei fan del romanzo Città di Carta? Vuoi approfondire le storie dei personaggi, dire la tua sul libro e scambiarti opinioni con altri fan? Condividi la tua esperienza sul Gruppo Facebook dedicato a tutti gli Italian Paper Towners!

 

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli