Springsteen & I” è un film documentario su Bruce Springsteen che verrà trasmesso in contemporanea mondiale Lunedì 22 Luglio.

In concomitanza col suo trionfale tour in Italia, che lo vedrà ancora sul palco a Roma l’11 luglio, il Boss arriva per la prima volta sul grande schermo, in una sola data, il 22 luglio, per una proiezione evento in contemporanea mondiale e in esclusiva The Space Extra per l’Italia, nelle 36 sale del circuito The Space Cinema, cui si aggiunge il circuito UCI e altre sale selezionate da QMI.

La lunga e straordinaria carriera del cantastorie del New Jersey è ben documentata nel film SPRINGSTEEN & I, film creato per i fan e dai fan, che ripercorre i momenti più significativi della carriera del Boss, riproponendo concerti leggendari e le canzoni più famose.

Springsteen & I” è uno straordinario film documentario incentrato sulla grande rockstar americana, raccontata dai suoi fan e da performance inedite, diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott.

I biglietti sono in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

Trailer “Springsteen & I