Sophia Aguiar interpreta Casey in Breaking Dance, l’attesissimo film che unisce l’amore per la danza alla passione per YouTube, in arrivo al cinema in Italia il 19 Agosto.

Leggi anche | Diventa YouTuber per Team World

Diretto da John Swetnam e prodotto dal Premio Oscar® John Legend insieme al creatore di Step Up, la pellicola farà breccia nel cuore di tutti quelli che hanno un sogno e vogliono realizzarlo, come la stessa Sophia.

Leggi anche | Come si diventa YouTuber?

Proprio come il suo personaggio nel film, infatti, Sophia Aguiar si è fatta conoscere grazie ai suoi video su YouTube, è stato proprio John Legend a trovarla e sceglierla come protagonista per Breaking Dance.
Questa non è la solita storia a lieto fine, bella da vedere al cinema ma impossibile che accada nella vita reale. La stessa presenza di Sophia è la prova che è possibile realizzare i propri sogni, con impegno, dedizione e passione.

BREAKING DANCE: IL TRAILER

Ne-Yo richiama Sophia in tour nel 2013, poi anche Ciara, quindi nell’Agosto dello stesso anno Sophia si esibisce per Justin Timberlake agli MTV VMA in coppia col suo ragazzo, il coreografo David Moore. Dopo la performance con Neil Patrick Harris ai Primetime Emmy Awards, Britney Spears la rivuole per il suo show di Las Vegas, Piece Of Me, mentre nel Marzo 2014 sale nuovamente sul palco di American Idol con Jennifer Lopez.

Nel corso di tutti questi anni di attività, Sophia partecipa costantemente a progetti e video che su YouTube trovano grande seguito.
E’ proprio così che John Legend la nota e la vuole per il suo film, perchè Breaking Dance racconta la storia di tanti che come Sophia hanno un talento e aspettano solo di essere scoperti.