Grande successo per “Upside Down”, terzo film più visto nel weekend in Italia!

La nuova pellicola di Juan Solanas, interpretato da Kristen Dunst e Jim Sturgess, al suo debutto nelle sale italiane, occupa il terzo gradino del box office e il secondo per media di incasso a copia, distaccandosi da “Il principe abusivo” di Alessandro Siani, di soli 200€ di media a copia.

>> BOX OFFICE: WEEKEND 28/02 – 03/03

Un risultato che ci riempie d’orgoglio essendo uno dei titoli promossi da Team World e che hanno visto, ancora una volta, tutti voi assoluti protagonisti delle nostre iniziative!

E’ un film che vi abbiamo caldamente consigliato e ci fa enormemente piacere la fiducia che riponete nei nostri confronti: tantissimi di voi hanno deciso di trascorrere un pomeriggio al cinema per assistere alla proiezione di “Upside Down”, contribuendo quindi al successo della pellicola.

Centinaia di voi hanno partecipato al giocoUpside Down e One Direction insieme per combattere le distanze, ecco i due vincitori:

  • Maria Cristina Sorrentino ha scelto un buono di 100€ da spendere su Team World Shop
  • Valeria Giugliano sarà invece nostra ospite, insieme alla sua compagnia di viaggio, in uno dei nostri Pullman che raggiungerà l’Arena di Verona il giorno del concerto dei One Direction!

Entrambe le fortunate fan, verranno contattate dallo staff per i dettagli dei propri regali.

Tornano ad “Upside Down” vi ricordiamo trailer ufficiale e sinossi:

Il film racconta la storia di Adam e Eden, abitanti di due Mondi tanto vicini, quanto irraggiungibili.

Le due realtà sono infatti una accanto all’altra: Il MONDO DI SOPRA è un ricco e prospero pianeta che vende, al MONDO DI SOTTO, meno benestante, la propria elettricità in cambio di petrolio.

Passare da un Mondo all’altro è severamente vietato dalle Leggi Universali e, l’unico punto di contatto (ma non di transizione), è la società “TransWorld”,creata e controllata dal MONDO DI SOPRA.

Adam vive in un orfanotrofio del MONDO DI SOTTO, l’unica parente ancora in vita è sua zia che gli svela come un membro della loro famiglia, scoprì che la polvere di alcune api, quelle della montagna su cui lei vive,proviene dai fiori di entrambi i mondi, e mostra singolari proprietà.

Incuriosito, Adam si avventura, durante una delle sue visite, sulla montagna tanto vicina al MONDO DI SOPRA, per raggiungerne la cima. Lì incontra una ragazzina di nome Eden.

Tra i due inizia prima un’amicizia e poi un amore clandestino…