Colpa delle Stelle incassi

Colpa delle Stelle con i suoi 1.7 milioni d’incasso è il film più visto del weekend!

L’adattamento cinematografico del best seller di John Green, con la coppia di attori Shailene Woodley e Ansel Elgort,  con 470.000 euro è ufficialmente il film che ha venduto il maggior numero di biglietti, durante il primo giorno di programmazione, tra tutte le pellicole uscite in Italia nel 2014!

Altro dato incredibile è la media per copia (la pellicola è sbarcata in Italia con circa 346 copie): ben 5 mila euro per sala! Con i suoi 1.9 milioni di euro incassati (incluse le anteprime del 31 Agosto), la prospettiva è che si arrivi ad un risultato finale dal record, considerando che in paesi come l’Olanda e la Germania l’incasso del weekend di uscita è stato appena il 14% del totale complessivo!

Leggi anche: pubblica la tua recensione di Colpa delle Stelle su Team World

Questo significa che il passaparola generato da Colpa delle Stelle, ha spinto milioni di persone a vederlo al cinema, cosa che siamo certi accadrà anche in Italia!

Colpa delle Stelle mania anche tra gli scaffali: il libro è il più venduto della settimana e la colonna sonora continua a dominare la chart di iTunes!

Colpa delle Stelle classifica libri

Colpa delle Stelle ha inoltre contributo ad aumentare del 61% gli incassi del weekend al cinema!

COLPA DELLE STELLE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO